Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 09, 03:36   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-11-2008
Unhappy Progettazione paula///

[SIZE="7"]Salve a tutti mi chiamo fabiano e sono di catania....l'intezione da molti mesi era di prendere un'imbarcazione che si potrebbe accessoriare molto...o visto un poco in giro e ho visto subito la paula...allora le misure standard della paula originale sono 710 x 215 di larghezza....la scala e 1:25...le misure standard sono troppo piccole per quello che ci vorrei mettere dentro...ci vorrebbe uno scafo di lunghezza più o meno di 1,35 o 2 metri....al'interno come elettronica ci vanno due motori belli grossi per mandare tutto lambarad,un bel regolatore che permette la maccia avanti stop e retro...kit raffreddamento ad acqua per motori...dalla parte davanti della barca ci vorrebbero le elichette per falla virare meglio...uno sensore scandaglio...2 telecamere che permette di guardare avanti metre si marcia e uno di ditro che immersa sott'acqua..ru funzionanti ecc....qui sorgono le domande....
Inanzitutto vorrei cercare qualche disegno o progetto per realizzazione dello scafo e poi con autocad da me in possesso vorrei aumentare la scala...e farla di ventare più grande...il problema più grande e per costruire lo scafo???:come si fa?????:progetti in rete non ho trovato niente.....

ALLEGO QUI SOTTO QUALCHE IMMAGINE E QUALCHE VIDEO......

ROBBE Austria
---QUESTO SONO LE DESCRIZIONI ORGINALI DELL'IMBARCAZIONE....
-----------------------FATE COPIA INCOLLA...............
YouTube - Bojenleger Paula III

--------------------FUNZIONAMENTO GRU------------------

------------------CORDIALI SALUTI FABIANO-----------[/
SIZE]
fabiano2007 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks