17 settembre 09, 03:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2008 Residenza: catania
| Progettazione paula///
[SIZE="7"]Salve a tutti mi chiamo fabiano e sono di catania....l'intezione da molti mesi era di prendere un'imbarcazione che si potrebbe accessoriare molto...o visto un poco in giro e ho visto subito la paula...allora le misure standard della paula originale sono 710 x 215 di larghezza....la scala e 1:25...le misure standard sono troppo piccole per quello che ci vorrei mettere dentro...ci vorrebbe uno scafo di lunghezza più o meno di 1,35 o 2 metri....al'interno come elettronica ci vanno due motori belli grossi per mandare tutto lambarad,un bel regolatore che permette la maccia avanti stop e retro...kit raffreddamento ad acqua per motori...dalla parte davanti della barca ci vorrebbero le elichette per falla virare meglio...uno sensore scandaglio...2 telecamere che permette di guardare avanti metre si marcia e uno di ditro che immersa sott'acqua..ru funzionanti ecc....qui sorgono le domande.... Inanzitutto vorrei cercare qualche disegno o progetto per realizzazione dello scafo e poi con autocad da me in possesso vorrei aumentare la scala...e farla di ventare più grande...il problema più grande e per costruire lo scafo???:come si fa?????:progetti in rete non ho trovato niente..... ALLEGO QUI SOTTO QUALCHE IMMAGINE E QUALCHE VIDEO...... ROBBE Austria ---QUESTO SONO LE DESCRIZIONI ORGINALI DELL'IMBARCAZIONE.... -----------------------FATE COPIA INCOLLA............... YouTube - Bojenleger Paula III --------------------FUNZIONAMENTO GRU------------------ ------------------CORDIALI SALUTI FABIANO-----------[/SIZE] |
Bookmarks |
| |