16 settembre 09, 02:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: lanciano
| girare con due motori
salve a tutti ho un amico che mi ha letteralmente spiazzato nel chiedermi come fare per girare con uno scafo a 2 motori elettrici bloccando 1 motore e poi per avere la dietro marcia potreste aiutarmi a risolvere questo dilemma, rigrazio di cuore a voi tutti
|
16 settembre 09, 10:25 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
16 settembre 09, 12:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: Roma
|
Di solito le barche tipo"NQD" in vendita su ebay adottano quel sistema sterzante dagli un'occhiata...ma un timoncino tra le due eliche?E' la soluzione piu' logica non scartarla a priori...
__________________ Claudio |
16 settembre 09, 14:27 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Non capisco che schemetto vuoi, ogni regolatore (collegato su un singolo canale) va collegato al motore. La batteria può anche essere una sola. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
16 settembre 09, 14:54 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2009 Residenza: Modena
|
Ciao, io sono partito da un modello della NQD e come scriveva Milgauss ti confermo che permette la virata fermando un motore, ma ti dico anche che dopo due volte che la usavo così la prima modifica che ho fatto è stata mettere un servo con un timone eliminando totalmente la sua elettronica (un'unica scheda con tutto integrato). Mi sento anch'io di consigliarti di non escludere a priori la soluzione del timone.
|
21 settembre 09, 23:20 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: lanciano
| Citazione:
| |
22 settembre 09, 01:05 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: BOVOLONE -VR-
|
Potrei sapere quanti canali ha la tua radio ? forse la soluzione più semplice è usare un V-TAIL MIXER di quelli che usiamo noi in aeromodellismo.... penso possa fare proprio quello che serve a te........
|
Bookmarks |
| |