![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005
| help monocarena 260pump
Ciao a tutti possiedo un monocarena con motore zenoah 260 pump solo che la barca tende ad andare a destra credo che andrebbe messo del piombo ma dove ?? in corrispondenza del motore oppure dietro??? poi puo dirmi piu o meno gli spilli massimo e minimo quanto vanno aperti??? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: cagliari
| Citazione:
non serve zavorrare , al limite puoi compensare dalla radio se te lo consente, regolando l'atv .nella mia ho la timonata al 50 per cento da un lato e al 100% dall'altro per compensare e riuscire a virare bene dai due lati. ciaooo
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Ma per farla andare dritta quando do gas devo trimmare parecchio a sinitra o correggere con lo stick è normale?? poi quando decellero se l'ho trimmata tende ad andare dal lato verso il quale ho trimmato.... ovvero sinistra!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
[QUOTE=discus;1717724]che intendi?? ![]() ![]() non si puo disassare l'albero , a meno che non si voglia smontare lo scafo , spaccare la chiglia , per poi scoprire che non è cambiato nulla , perche non posti qualche foto , cosi vediamo tutta la poppa è in ordine e montata bene? l'unica soluzione per non avere questo problema è montare due assi con eliche controrotanti , ma occorre riprogettare e ricostruire lo scafo. cia cia ciààààààààààà
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: sacile
| sembra chiaro che.............
a questo punto (scafo gia montato)disassare l albero risulta un operazione alquanto laboriosa se non distruttiva ma controllare se l albero e disassato o no non costa niente certo e che se non lo dovesse essere si avrebbe la spiegazione al problema poi risolverlo e un altro paio di maniche parlare di eliche controrotanti a uno che e alle prime armi vuol dire creare ancora piu confusione mi pare ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
| ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
compro monocarena elettrico | enzodidomenico | Motoscafi con Motore Elettrico | 5 | 10 giugno 09 02:40 |
Realizzazione monocarena | Pippo2707 | Motoscafi con Motore Elettrico | 5 | 25 febbraio 08 23:50 |
upgrade scafo monocarena | rockyb81 | Motoscafi con Motore Elettrico | 6 | 02 settembre 06 08:21 |