21 luglio 10, 11:50 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: prov. Milano
| Citazione:
un amico che lo frequenta per andare a correre trova ogni tanto qualcuno che le fa navigare, avete news o qualcuno ci va? grazie David | |
22 luglio 10, 21:04 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: vigevano
| non proprio a milano...
mah! se volete, a 25km a sud di milano c'è il parco di gravellona lomellina. praticamente in paese (gravellona lomellina) con ristorante, parco giochi e area pic nic. ci sono andato timidamente con il motoscafo chiedendo il permesso ai pensionati associati che gestiscono l'area e poi ho scoperto che è luogo abituale di ritrovo di modellisti navali (io non li ho mai visti però). qualche mese fa ci hanno fatto anche una manifestazione. Guida Turistica - Comune di GRAVELLONA LOMELLINA (PV) |
23 luglio 10, 12:59 | #13 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Chi l'ha organizzata? i gestori dei laghi o un club di modellismo? Puoi informarti? Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
23 luglio 10, 22:44 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: vigevano
| Citazione:
ti metto un video YouTube - Modellismo e Natura a Gravellona Lomellina.mpg c'è un po' di tutto compresa una scena di maltrattamento alle papere che suscita il biasimo del commentatore. non so chi siano questi gruppi navimodellistici della zona; io ho solo incotrato un tizio che prendeva il sole mentre io facevo andare il mio mono in abs: si è presentato come vecchio navimodellista veterano di gare all'Idroscalo e mi ha detto ceh spesso loro si trovano in questi laghetti. di più non so. comunque il posto è carino e la gente abbastanza tollerante. | |
27 luglio 10, 12:25 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bye David | |
04 agosto 10, 12:03 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
se c'è qualcuno in giro per laghetti e cave a Milano in questi giorni me lo faccia sapere, mi unisco volentieri anch'io per fare 2 bordi con il footy. se poi volete provare l'ebbrezza del footy me lo dite, mi porto 2 scafi e facciamo match race... p.s. ieri sono stato al lago dei cigni di Muggiano, bellissimo posto, ci sono pure le piazzole per barbecue attorno. Ci navigano i "radiovelisti", magari a settembre ci torno per informarmi per l'iscrizione |
04 agosto 10, 15:12 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
David | |
22 agosto 10, 01:16 | #19 (permalink) Top |
Sospeso | laghetto cinisello
ciao a tutti confermo che il laghetto a Cinisello ce o almeno cera in quanto oggi e quasi tutto ricoperto da canne,sono stato uno dei primi a proporlo e cercare di fare qualcosa ma forse non l'ho fatto nel modo migliore cercando di coinvolgere anche negozi di modellismo dei dintorni "non faccio nomi"forse non cera il giusto rendiconto.Se guardate su facebook al gruppo " tutto modellismo r.c " vi sono 1 paio di video di come si presentava non è grande ma ci si poteva divertirsi 1 po.si trova prosseguimento di via Cilea dopo lo stadio sulla destra chiedete del quagliodromo.Se ci organiziamo chissà che non si riesca a far qualcosa??anche se le speranze sono perse.
|
Bookmarks |
| |