28 agosto 09, 19:00 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Consiglio Primo Scafo
ciao come si vede dal mio avatar sono un elymodellista,ma mi piacciono anche le barche ,e ne volevo una solo per divertirmi,non devo fare gare o altro e la userei prevalentemente al lagho,mi piaceva questa dragon boats apro 700 ep boat artr,che ne dite? grazie |
29 agosto 09, 11:38 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Il fatto che sia in vetroresina è senzaltro una cosa positiva, per girare in lago mi sembra un po piccolo, credo che se l'acqua non è piatta come l'olio girare sarà una impresa ardua. Come prima barca ti consiglierei uno scafo autoraddrizzante, molto più pratico in caso di rovesciamento e senzaltro più divertente .
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
29 agosto 09, 14:06 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
30 agosto 09, 01:52 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | Ciao, per me per cominciare questi sono i migliori in assoluto: Shark2 ScafiEcoJoker ScafiMonoFlash ScafiMonoSting Ciao, marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
29 settembre 09, 16:22 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: verona
|
io starei sull'eco fighter HRCM - Hydro RC Mania |
Bookmarks |
| |