26 agosto 09, 16:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2009 Residenza: squinzano
| problemi con elica sunstorm1000
ciao a tutti ho un grossissimo problema con il mio sunstorm1000 con motore .28 lo scafo và da dio corre che è una ballezza solo che ci sta un problema che dopo dieci minuti di divertimento l'elica cede vorrei un aiutoda voi se sapete qualche negozio dove trovare un'elica in metallo lo scafo nn monta eliche con filetto ma bensì ha uno spacco dietro che si incastra con l'asse e come fermo davanti ha un cilindretto con granetto caratteristiche dell'elica42,P1.2 foro 4.0 spero che riuscirete d aiutarmi grazie a tutti un saluto |
26 agosto 09, 17:30 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Prova ad eliminare il problema del saltellamento: regola i flaps se si sono, regola l'inclinazsione dell'asse se è regolabile, sposta i pesi all'interno della barca. Altra cosa che puoi provare a fare è lasciare le eliche a bagno in una ciotola per un paio di giorni prima di usarle. Di solito così si ammorbidiscono. Ciao Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
28 agosto 09, 10:30 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2009 Residenza: siracusa
| Citazione:
HRCM - Hydro RC Mania | |
31 agosto 09, 01:26 | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Purtroppo quel tipo di elica con quel foro in metallo non esiste. Bisogna adattarsi con delle boccole di riduzione per non cambiare l'asse della barca. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
01 settembre 09, 17:54 | #9 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Hai fatto la cosa più semplcie da fare, che però per molti sembra di una dificoltà estrema. Ora che l'albero filettato M4 con l'adattatore Graupner puoi montare amch le eliche con il trascinatore da 3/16" (4.75mm). Ciao, marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
Bookmarks |
| |