21 agosto 09, 14:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2009 Residenza: campofilone
| motoscafo con fuoribordo
ciao a tutti mi chiamo manuel e ho la passione per le barche. ho già una barca,diciamo quasi autocostruita,con un motore entrobordo GRUPNER SPEED 400.non sò dirvi la marca della barca,perchè mi è stato regalato questo scafo da un vicinato che aveva smesso di praticare modellismo. ora visto che mi sono ritrovato in casa un motore fuoribordo, di un vecchio gommone giocattolo, vorrei utilizzarlo sulla mia barca.come prima cosa lo vorrei mettere sotto,in modo che rimanga nell'acqua,ovviamente cercando di impermeabilizarlo un pò,anche se lamaggior parte delle volte con i MABUKI che vengono dotati nei kit tamiya,si fanno girare in acqua o alcol per farli pulire per bene.ora vorrei chiedervi:che elica potrei montare su questo motore?cioè quale elica ci andrebbe bene direttamente sull'albero motore? in attesa di una vostra risposta. Saluti,Manuel. |
23 agosto 09, 19:37 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Ciao, alla domanda che hai fatto non è possibille dare una risposta. Già è molto difficile indicare un'elica su barche conosciute (ogni barca vuole "la SUA" elica), pensa con te che non hai dato informazioni "una barca regalata:..." tipo, forma, misure, peso? Dai queste info, metti una foto, dai forza! Poi su un fuoribordo preso da giocattolo quasi sicuramente l'unica elica possibile è la sua originale= prestazioni zero. Ciao, Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
Bookmarks |
| |