02 agosto 09, 10:42 | #21 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Si l'ordinata dovrebbe servire solo per il motore. Circa il "prendersi", è più facile di quanto non sembri... quando si gira insieme è meglio concordare un pecorso, tipo"Giriamo in tondo in senso orario... oppure ... un rettangolo in senso orario .... oppure un semplice "bastone" insieme decidendo chi sta a destra e chi a sinistra" Vedrai che funziona. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
03 agosto 09, 01:21 | #22 (permalink) Top |
Guest
|
Eh Marco oggi abbiamo girato contemporaneamente ma ben distanti. Penso useremo il bastone per dividerci le zone...mi pare l'idea migliore prima di capire un po' di cose tipo.... come affrontare le ondine create dall'altro ecc ecc. Ho messo una stilo in poppa oggi ed effettivamente era ancora piu' stabile. Dovro' abbattere quell'ordinata o lo propongo al mio amico con lo scafo gemello visto che il mio ha fatto da cavia finora...oppure provo di nuovo la 800 ma posizionata al posto del regolatore. Ho dato un'occhiata al tuo sito..belli lo spike e il micro mogli gt ( ma che nome ha il mogli...inquietante...chissa' forse e' il nome di uno scafo famoso). Il piu' "vicino" al mio per dimensioni e peso ma non per tipologia di carena e' il mogli credo ed effetivamente vedo che ha il velcro per la batteria decisamente verso poppa .Se dilanio il mio scafo (ipotesi non remota) ci faro' un pensierino sempre che mi assicuri la possibilita' di chiederti consigli attraverso questo canale. Ho visto ora il video del micro mogli ..........non so che dire ...allucinante......non capisco come possa essere cosi' equilibrato a quella velocita' e quando salta ;sempre la questione dei pesi suppongo perche' lo vedo molto piu' sollevato di prua rispetto al mio DEVO ARRETRARLI NON C'E' NIENTE DA FARE , io non mi fido a tenere piu' di 2-3 secondi al massimo e mi guardo bene dal virare a massima velocita'. Mi sa che mi sfuggono svaraite cosette tra settaggiomodello e programmazione radio. DOMANDA:SI USANO ESPONENZIALI SUL GAS E SUL TIMONE? SE SI IN CHE PERCENTUALE INDICATIVAMENTE SU UNO SCAFO DI QUESTE DIMENSIONI CON UN MOTORE DA 3600 KV? Il micro mogli del video monta un 380 brushless di che tipo? CIAO |
04 agosto 09, 00:56 | #24 (permalink) Top | |
DEVI tirare indietro le batterie. Come nella foto del post successivo dovrebbe andare bene. "DOMANDA:SI USANO ESPONENZIALI SUL GAS E SUL TIMONE?" No, assolutamente no. "Il micro mogli del video monta un 380 brushless di che tipo?" Se non sbaglio un Classe B40-S da 3200/3600 kv con 3S. Marco (PS) Il tuo scafo è molto più vicino al mini hydro sprint della Graupner. (PPS) Per i consigli che problema c'è? Non siamo su un forum?
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
05 agosto 09, 00:47 | #27 (permalink) Top | |
Marco
05 agosto 09, 23:41 | #28 (permalink) Top |
Guest
|
Eh il soggetto e' stato scelto al volo con quello che c'era a disposizione ed eseguito altrettanto al volo da Alessandro Piva vice campione mondiale di make up special effects che ovviamente sa fare ben altro . Sapeva che volevo la capotina il prima possibile e mi ha accontentato con stuccatura , carteggiata e aerografata in soluzione unica a tempo record.Prossimamente il trasparente. Fa conto che questa era la capotina dopo il botto |
Bookmarks |
| |