26 luglio 09, 20:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006 Residenza: Foggia
| ARROW WIND modifiche
Ciao a tutti, da poco ho comprato un motoscafo arrow wind poichè ho visto su you tube quanto può andare veloce modificandolo. A questo punto ho smontato tutto e ho dato inizio alle modifiche: batteria lipo 2200 mAh 25C 3s motore esky 3800kv cassa rotante regolatore 25A raffreddamento a liquido autocostruito per regolatore Ormai da tanto temo ho capito che quando si fanno modifiche devono obbligatoriamente sorgere problemi. Vi spiego il mio anche se per alcuni di voi potrà essere una fesseria ma per me che sono alle prime armi no. Non so quale elica devo mettere a finchè non si riscaldi il regolatore e motore eccessivamente e spiga veramete come ho visto nei vari video. Grazie in anticipo delle risposte. |
27 luglio 09, 02:44 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Comincia con una 30mm ..... o giù di lì. Due appunti: - Il regolatore mi sembra pochino da 25A! - di solito si usano motori innrunner. Ed un consiglio: non usare il giunto in dotazione. Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
27 luglio 09, 17:43 | #3 (permalink) Top |
|
quindi non va bene il motorozzo che ho comprato?? Ma una 30mm non è grande? L'originale sembra essere più piccola e già scalda parecchio il motore,con una più grande non riscalderebbe di più? il giunto originale l'ho sfrantumato appena l'ho provato,quindi consigliami anche un buon giunto. Se lascio quel regolatore che succede? |
28 luglio 09, 01:48 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Mah, come elica prova con una 29mm e vedi come va. Son tutte prove da fare. Per il giunto dipende dalle misure dell'asse motore e dell'asse elica. Il regolatore? dovrebbe andare a fuoco marco