20 luglio 09, 22:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009
| barchino
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e visto che ho dei problemi ho deciso di chiedere a persone più esperte di me in materia.... Vorrei realizzare un barchino per portare lenze e pastura per andare a pesca, qui sul forum ho trovato questo schema....... http://img493.imageshack.us/img493/4...archino8xl.jpg penso che sia proprio adatto al mio scopo......ma, come dicevo prima non sono tanto ferrato in materia quindi avrei bisogno di consigli sul materiale da acquistare. Intanto ho visto una trasmittente futaba T-4 EX Può andare bene? La mia perplessità sta nel mix v-tail (non so neanche se si chiama così)..... perchè nelle funzioni della trasmittente ci sono queste 2 voci Funzioni di miscelazione Miscelazione dell´ impennaggio a V (V-Tail) Cosa significa? che non ho bisogno di quel componente inquanto integrato nel trasmettitore? poi vorrei una dritta anche sui motori da prendere magari quelli con già il regolatore tenendo conto che la barca a pieno carico sarà sui 7-8Kg e soprattutto le batterie perchè dovrà avere un'abbondante autonomia- Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi |
22 luglio 09, 12:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Sestri Levante,Genova
| Citazione:
| |
22 luglio 09, 13:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009
|
Grazie per la risposta, si questo lo sapevo, quello che volevo sapere è se collegando tutti e 2 i motori ad un canale della ricevente basta la trasmittente a fare quel tipo di miscelazione oppure serve un misceltore proprio che va collegato ai motori e successivamente alla ricevente..... |
22 settembre 09, 12:56 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: BOVOLONE -VR-
|
Ciao CIBO ! Sto per iniziare ancha io l'avventura del barchino per carpfishing, lo devo realizzare per un amico, io sono un aeromodellista e non ho molta dimestichezza con l'acqua.......... Hai gia un progetto per lo scafo ? Ti andrebbe di aiutarmi nell'impresa ??
|
Bookmarks |
| |