30 giugno 09, 13:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: ROMA
| Robbe Seajet Evolution .. Help Me !!!!!!!!!!
Ciao a tutti, finalmente ho completato il nuovo SeaJet della Robbe e l'ho provato in acqua ma ho riscontrato una paio di problemi e vorrei sapere che ne pensate e se qualcuno di voi ha risolto in qualche modo gli stessi problemi: I 2 motori (Robbe Roxxy Inrunner 28-4507 10-24volts) girano talmente tanto che gli assi delle eliche fondono e si inchiodano se girano per più di tre minuti a massimo regime!! (ma alla robbe se ne sono accorti??????) L'autonomia delle mie due batterie Extreme 11,1v 2200 mh LiPo (una per motore) è di circa tre minuti, ma è normale che durino così poco pur facendo girare i motori a mezzo regime???? Che ne pensate? Ciao |
30 giugno 09, 18:00 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
non per difendere la Robbe..., ma credo che la colpa sia tua. Loro consigliano come alimentazione "Racing Pack 7NiMH 4200 (1) 1-4598", che corrisponde ad una s lipo, se usi 3S Lipo sei ben oltre. L'autonomia in queste condizioni è -purtroppo- normale anche considerando le 2200 che, secondo me, sono piccole come capacità. Gli assi li hai lubrificati bene? Anche in considerazione di come hai survotato i motori? Ciao, Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
Bookmarks |
| |