16 giugno 09, 23:22 | #1 (permalink) Top |
User | neofita cerca consigli..
salve a tutti sono un neofita per quanto riguarda le barche!! dopo anni in cantina ho tirato fuori l'aquarama da costruire in kit dell'amati sono arrivato ad un buon punto nel senso che ho apportato modifiche allo scafo (originale tutto in legno) mentre io l'ho fatto in resina ora mi trovo a doverlo motorizzare non ho mai preso il kit che davano n dotazione.ora mi hanno consigliato 2motori graupner da 600 assali lunghi 25 cm e eliche da 42.5 bipala e 2 timoni da 45 mm. volevo sapere se qualcuno di voi mi poteva dare consigli.ringrazio tutti per chi vorra' rispondere |
17 giugno 09, 20:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2006
| Ciao,mi chiamo Fabrizio e sono anche io di Roma.
Ciao,mi chiamo Fabrizio e sono anche io di Roma. Del Riva Aquarama ne ho montati due : uno della Amati ed uno con le uscite in edicola.....tutti e due dinamici. Personalmente mi sono trovato molto bene con un kit della Robbe codice 4104 - non costa piu di trenta euro ed include motore,supporto,alberino,albero esterno,elica,giunto e viteria. Ti assicuro che sia nella versione in legno che nella versione con scafo in fibra se non metti dei "pesetti" in prua....il modello naviga sempre "impennato".... Ciao Fabrizio |
17 giugno 09, 22:50 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
20 giugno 09, 11:33 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2006
| il peso varia anche in base alla motorizzazione