15 giugno 09, 19:29 | #1 (permalink) Top |
User | Il mio primo motoscafo a scoppio
Ciao, dopo macchine ed eli mi è venuta la passione del motoscafo. Vorrei un bel modello con motore a scoppio. Budget nessun problema. Lunghezza nessuna preferenza. Anche se, più grosso è, meglio è Vorrei un modello facile da pilotare e, magari, da costruire. Esperienza: zero Chiedo consiglio a voi. Fosse per me mi sarei già buttato sul modello Thunder Tiger Outlaw 7.5 Non vorrei, però, spendere 700 euro per poi ritrovarmi un giocattolone tra le mani. POssiedo già un radiocomando tre canali. Grazie. |
15 giugno 09, 22:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Con esperienza =zero, la cosa si complica un pò, comunque se riesci ad andare a Bergamo potresti avere i consigli che ti servono. Intanto visita con "google" questo sito Ready to win models. Contatti Andrea e prendi appuntamento. Ciao.
__________________ Never forget it. |
15 giugno 09, 23:17 | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie per l' intervento. Prima di tutto vorrei sapere esattamente dove a Bergamo. Il sito "Ready to win models" è in fase di costruzione. Posso ugualmente contattare qualcuno. Cosa devo chiedere? Per iniziare cosa devo comprare? Online si trovano manuali? |
15 giugno 09, 23:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Il numero è. 035-271367, Andrea sta aggiornando il sito,il mio consiglio è che tu vada direttamente da lui perché ci sono molte categorie di motori (nel tuo caso a scoppio) ad es: 3,5-7,5-10-15-26-35 cc, gli ultimi due a benzina,anche gli scafi sono diversi,ad es catamarani-monocarena -rigger ecc, per cui prima di decidere è opportuno vederli personalmente, ascoltare i consigli e farsi indicare dove provano nelle tua zona, eviteresti di spendere inutilmente i soldini ed andare incontro a delusioni.
__________________ Never forget it. |
16 giugno 09, 08:37 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
Bookmarks |
| |