13 giugno 09, 11:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: milano
| ciao mi presento...
sono max di milano costruisco scafi idroscivolanti 3 punti...rigger provenienza america..con timone marino, e motori os, rossi, magnum. performanti divertenti semplici e poco(diciamo) costosi....il barone mi e molto utile utilizzando motori d'aereo e varie varialbili..e qui si trova di tutto..ciao e ai prossimi post
|
13 giugno 09, 15:01 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
14 giugno 09, 00:40 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: milano
| mi sa che ci siamo fraintesi.....
i miei sono idroscivolanti.....eliche e motori d'aereo esterni , come quelli da palude americani, ma i miei non sono a fondo piatto, sono 3 punti d'appoggio come i rigger e anno il timone in acqua che gli da piu controllo...sono piu performanti della classica slitta
|
Bookmarks |
| |