06 giugno 09, 20:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2009 Residenza: vicenza
| Aiuto Info Su Negozi
Salve a tutti dopo anni trascorsi tra automodelli a scoppio ed elettrici ho deciso di provare le brezza di un off-shore radiocomandato.Mi potete indicare dove comprare in italia? Al limite anche all'estero non tanto in germania perche' di tedesco non ci capisco nulla.Grazie Francesco
|
06 giugno 09, 21:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Non è neccessario, basta l' Italiano : Ready to win models, oppure Hydro rc mania. Cercali con google ed avrai l'imbarazzo della scelta. Vai tranquillo.
__________________ Never forget it. |
06 giugno 09, 22:04 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Posso aggiungere anche questo..Tuttoscafi
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
06 giugno 09, 22:53 | #4 (permalink) Top |
|
grazie ragazzi gentilissimi.Vi posso fare una domanda da neofita di navimodellisno?Ho visto in un negozio che mi avete indicato voi modelli di off-shore di marche tipo la graupner o altre marche bellissimi ma in scatola di montaggio(parlo solo dello scafo senza elettronica)ad un prezzo che va dalle 160 alle 300.ok ci siamo.Io voglio fare del buon modellismo non mi va di prendere quegli scafi rtr che si trovano in giro che per me sono soldi buttati perche' non ti diverti(e' come gli automodelli rtr).Ma dopo da neofita mi e' sorto un dubbioUno scafo che costava circa 200 se lo volevi spedito montato ti veniva a costare 450.250per montare uno scafo!!!!!!!!!!!!!!!!.Ma quando ti arriva la confezione te cosa devi fare per montare lo scafo?Lo devi anche verniciare?Io quando in passato ho comprato degli automodelli dagli states mi arrivavano smontati,ma con il manuale delle istruzioni lo montavo in un'ora,e se lo volevi gia' montato non volevano nulla.E' cosi difficile anche da neofita a montare uno scafo o bisogna avere un cantiere navale!!!!!!!!!!Grazie ragazzi questo sito e' fantastico
|
06 giugno 09, 23:12 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Cmq se queste domande le rivolgi al sito dove visto quelle cose penso che ti possano rispondere con delle certezze, mentre su un forum ti si può rispondere solo con delle supposizioni. Ciao, Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
07 giugno 09, 02:15 | #6 (permalink) Top |
|
ciao Marco grazie per la risposta.Si il sito che ho visitato e' proprio quello che ce' scritto sotto il tuo nome e tra tutti quelli che ho visitato consigliati da utenti del forum mi sembra il migliore.Ma ce' qualcosa che non va a livello di info per un neofita come me di navimodellismo (non di modellismo).Ho 40 anni e faccio automodellismo elettrico da circa 15.Nel post dello scafo si parla di solo carena e fin qui' siamo daccordo.Perche' e' un modello da competizione e non un rtr.Ma li' si parla di montaggio e non di parti meccaniche che lo scafo necessita.Allora secondo me non sarebbe meglio scrivere che lo scafo oltre a mancare di motore regolatore servi batterie e radiocomando manca anche di trasmissione pinna timoneecc ecc.Comunque io tra circa 3 settimane devo venire a Roma con mia moglie e passo sicuramente dal tuo negozio cosi' mi rendo conto di presenza.L'unica cosa che ti volevo chiedere e':lo scafo nella confezione e' gia' montato e verniciato?grazie a presto
|
07 giugno 09, 02:28 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
purtroppo qualcosa si da per scontato, ed invece non lo è. Farò tesoro dei tuoi consigli sulla descrizione da mettere per chi si avvicina per la prima volta, non appena riesco ad aggiornare il sito, cosa che a causa della perenne mancanza di tempo è sempre rocambolesca. Mi fa piacere sentire che sarai in visita a Roma, ma il negozio ... non c'è, funziona solo per corrispondenza (almeno per ora). Questa cosa va avanti, per lo più per passione, come attività puramente marginale. Se vuoi contattami direttamente, io qui rispondo solo ai post da "modellista" e cerco di non fare mai riferimento al sito. Ciao, marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
Bookmarks |
| |