07 giugno 09, 17:08 | #11 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Spinotti da 8mm già adottati. Per i cavi, consierando che la corrente scorre sulla circoferenza esterna dei cavi ho preferito metterli doppi anzichè uno solo più grande. Marco (all foto dello scafo da velocità che ha preso un'onda di troppo ed ha accattorciato i tubi degli scarponi)
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
08 giugno 09, 13:01 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: Trento
| Primo test Twinstorm 800
Ieri ho fatto un test al lago con H2O leggermente mossa e l'impressione è che ad una certa velocità lo scafo comincia a traballare...come diceva Marco probabilmente non arriverà neanche a 50 kmh ma non ho potuto approfondire xchè il giunto cardanico di plastica (abbondantemente sottodimensionato) si è macinato quando èro circa a ½ gas
dovrò sostituirlo con un giunto flessibile in metallo. Posto una foto
|
08 giugno 09, 16:47 | #13 (permalink) Top | |
la spirale ha poche "spire", riesci a metterne una che abbia più spire così raffredda meglio? marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
16 giugno 09, 11:48 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: Trento
|
Ieri è arivato il giunto flessibile in acciaio,questa sera posso finalmente provare lo scafo sempre sperando che non ci siano onde... Se tutto regge e si comporta a dovere nel week end metto il Garmin a bordo per vedere quanto fà |
17 luglio 09, 10:20 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Rome
|
io ho appena comprato questo scafo,con lo scoppio ho brutti ricordi!!anche se molto elementare nn mi sembra malaccio(ancora devo provarlo in acqua)!!volevo cambiare l'elica e metterla una un pò più seria ,magari a 3 o 4 pale...voi sapete consigliarmi???grazie a tutti
|
25 agosto 16, 22:46 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006 Residenza: Milano
|
Ciao Indipendentemente da chi lo possiede o meno questo modello...esc a 35°, motore 1 a 40° e motore 2 a 45° possono andare bene come temperature? Il modello è ancora tutto originale non ho modificato nulla, il dubbio mi assilla perché mentre va non vedo uscire acqua dallo scarico dell'impianto di raffreddamento eppure se ci soffio dentro sembra libero senza ostruzionismo. .. Le batterie nimh invece al termine della scarica sono intorno ai 60° Grazie a chi mi sa dare qualche riferimento Andrea
__________________ TRX4 / Losi XXCR / Kyosho TwinStorm 800 / Kyosho TwinForce / Kyosho Minium / Blade CX2 / Blade mCX2 / Blade nano QX / Robbe Parabolic iCharger 106B+ |
26 agosto 16, 18:27 | #19 (permalink) Top | |
dalle foto viste in rete il tubetto di presa acqua senza troppo basso ... dovrebbe stare a filo della punta dell'elica .. prova a tirarlo un po più su. A meno che il tubetto usato non abbia un diametro interno troppo piccolo, tipo il 2mm che si usa per la miscela, in questo caso va sostituito con un tubo dia. 3 mm interno.
Bookmarks |
| |