|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 maggio 09, 13:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: Roma
| [principiante]elettrico...ma se si scaricano le batterie?rimane in mezzo al lago?
Ciao a tutti ho una domanda da porvi: vorrei acquistare uno scafo elettrico della kyosho RTR ma ho un dubbio e una paura Ma quando le batterie si scaricano mi si ferma in mezzo al lago o dov'è?!!!! oppure hanno un sistema che anche se lentamente però lo riesco a far tornare da me? |
08 maggio 09, 14:44 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi mi da segnali di scarica,cioè magari va più lento e ho il tempo di farlo tornare da me. No perchè dove voglio andarci io,poi mi tocca noleggiare una barca per andarlo a ripescare perchè non ci posso mica andare a nuoto a ripescarlo!!!! | |
08 maggio 09, 15:10 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
[QUOTE=colla_80;1543677]Quindi mi da segnali di scarica,cioè magari va più lento e ho il tempo di farlo tornare da me. QUOTE] QUando le batterie cominciano a scaricarsi te ne rendi conto ed hai tuuto il tempo per tornare. Tranquillo, E' piuttosto sulla scelta del Kyosho RTR che dovresti fare qualche domanda ... dopo averlo provato comincerai sicuramente a chiedere come modificarlo per avere maggiori prestazioni, con problemi da risolvere e costi da sostenere. Fai una ricerca sui post già scritti e ne troverai diversi. A meno che non ti accontenti...! Ciao, marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
08 maggio 09, 16:12 | #5 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=Marco Iannarelli;1543731] Citazione:
cmq io ho gia un radiocomando 6 canali che potrei utilizzare con un'altro scafo, ma vedo che comprarlo a pezzi mi costa di più di un RTR | |
Bookmarks |
| |