07 maggio 09, 11:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
| In alternativa del Kyosho Twinstorm 800 RTR
Un mio amico vuole prendersi un motoscafo elettrico, questo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it 800 RTR&cat=Barche&scat1=Elettriche&scat2=Scafi. Avete un'alternativa migliore a parità di prezzo ma sempre intorno a 850-1000 di lunghezza. Che pro e che contro ha questo motoscafo? Non mi fido tanto della sua meccanica, ma forse sbaglio |
10 maggio 09, 11:18 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
- ti trovi tutto pronto e non devi fare nulla. Contro: - scafo in ABS destinato a non durare nel tempo - diverse persone hanno bruciato il regolatore - tipo di trasmissione (con giunto) che ad ogni curva fa salire gli assorbimenti. - le eliche Kyosho hanno un foro da 4mm con trascinatore non compatibile con tutte le altre eliche sul mercato (comrpese quelle in metallo). Tutto quanto sopra quale parere totalmente personale. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
12 maggio 09, 01:16 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Magari con qualche euro in più uno ha uno scafo molto migliore. Grazie del parere | |
23 maggio 09, 03:21 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
e' un chiodo brucia i motori,succhia batterie come una ferrari e il bello che non va avanti,io l'ho avuta no comment lascia perdere l'unica rtr di quel genere che va la fa la traxxas e si chiama villain ex quella va bene ma non ti aspettare i 70km.h,fara' sui 35km.h ma va bene e non ti da problemi se no lanciati subito su uno sting che si parla gia' di materiali seri! che marco ti puo' dare delucidazioni sul modello e' un mono che va molto bene ciao
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
Bookmarks |
| |