24 aprile 09, 12:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009
| mi presento... Fabrizio
Buongiorno a tutti gli utenti del forum, sono diversi anni che mi diverto nell'hobby del modellismo, ho costruito diversi modelli statici ed uno dinamico: L'Anteo 2 da scatola di montaggio. Ho visto che in questo forum c'e' una buona sezione dedicata al navimodellismo rc. Attualmente sto "ristrutturando l'Anteo 2" perche' l'avevo montato in modo approssimativo e volevo migliorarlo. Acquaticamente parlando mi posso accontentare, con i dovuti pesi tiene bene l'acqua, e' svelto ecc. Per il motore e l'impianto rc mi sono dovuto affidare completamente al "negoziante di fiducia" il quale mi ha "spennato". Ho letto che qui molti di voi si sono attrezzati recuperando motori e motorini da altre attrezzature ed in futuro chiedero' qualche consiglio. C'e' un ragazzo che ha parlato di un sito polacco di rimorchiatori si potrebbe avere il link? appena posso linkero' le foto dell'Anteo. |
24 aprile 09, 12:27 | #2 (permalink) Top |
User | Monako - plány - civilní lodì questo e' il link del sito polacco che propone decine di barche sia civili che militari. ciao |
Bookmarks |
| |