08 maggio 09, 11:34 | #11 (permalink) Top |
UserPlus | Credo che a questa affermazione si debba aggiungere anche il perchè Se l'uso della frizione facesse perdere velocità credo che sugli automodelli si cercherebbe di evitarle. Recentemente dalle officine della Picco stanno uscendo modifiche atte al montaggio della frizione per i motori 3,5 marini, il pacchetto è già in uso nelle competizioni.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quando L'eli Non Sta Fermo!!!! | renatox | Elimodellismo Principianti | 2 | 21 settembre 07 21:33 |
Ma a voi sta fermo? | nikemen85 | Elimodellismo Principianti | 5 | 13 febbraio 07 23:35 |
Mi è arrivato il Lama 2! ma perchè non sta fermo come dicono? | Ktema | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 04 maggio 06 21:57 |
Trex - Primi voli..perche NON STA MAI FERMO? | sozi | Elimodellismo Principianti | 15 | 17 marzo 06 22:09 |
Il Trex in hovering...a voi sta fermo? | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 20 febbraio 06 23:04 |