21 aprile 09, 23:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: milano
| principiante aiuto!!
ciao a tutti, sono alle prime armi con il modellismo sto costruendo il riva aquarama della hachette con i fascicoli presi nel 2005 siccome il kit di motorizzazione si trova solo quello della amati ma costa 150 ed è pure scarso, voglio fare tutto dal principio.voglio installare su 2 motori graupner 600 7,2v...domande: -che assali prendere(lunghezza)? -eliche 3 pale da 50mm vanno bene? -timoni da 50x36mm vanno bene? e come montarli sul riva(non capisco xkè sul manuale di montaggio cera scritto di fare 2 fori per ogni timone sotto lo scafo) -devo mettere per forza un riduttore o va bene anche senza? -regolatori..visto l'alto prezzo ne posso usare uno da 50/60A per pilotare tutti e due i motori? -sempre timone..lo aziono con servocomando tramite asta+forcella? -voglio usare 2 batterie al piobo da 6v 4,5A..vanno bene? vi prego aiutatemi..rispondete almeno a qualche domanda.grazieeeee |
22 aprile 09, 14:36 | #3 (permalink) Top |
User |