13 aprile 09, 12:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2009 Residenza: Pescara
| aiuto per primo acquisto
buongiorno ed auguri a tutti, vi chiedo un aiuto per l'acquisto di un modello elettrico. Cerco da molte settimane info su internet ma diverse sono un incomplete .vorrei acquistare un modello elettrcio che possa andare anche in mare visto che dove vivo qui laghi non ci sono. Vorrei spendere più o meno su 200,00, qualcuno può darmi indicazioni anche su negozi in abruzzo dove mi posso rivolgere per l'acquisto. Grazie Ultima modifica di anwoir 75 : 13 aprile 09 alle ore 12:17 |
13 aprile 09, 15:19 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: sacile
| Citazione:
riguardo lo scafo per te nel post MINI CARBON chi lo possiede consigli info trovi il sito del rivenditore e per la cifra e un bel scafo fermo restando che manca il radiocomando la ricevente e il pacco batterie per quanto riguarda il mare piu o meno tutti gli scafi li puoi usare il problema e che piu piccoli sono piu il mare deve essere calmo ciao | |
15 aprile 09, 01:21 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Oltre la cifra, -su che sei orientato? Tipo, dimensioni, ecc. -hai già qualcosa? radio, baricabatterie, ecc Forse puoi partire con un usato. Ciao, Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
Bookmarks |
| |