02 aprile 09, 22:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: Padova(Pd)
| Presentazione & Domande
Ciao a tutti! Mi sono appena registrato! Ho 16 anni e sono di Padova..Amo la robotica,l'elettronica,i motori e il modellismo!(automodelli,navimodelli proprio tutto...principalmente dinamico...ultimamente anche statico). Possiedo un catamarano della monteleone ( Elba Line) Che ho costruito nel 2004 con qualche aiutino ( avevo 12 anni XD) con un fuoribordo GTX 650 della graupner. Dopo un pò ho avuto un periodo di calo..e preferivo automodelli etc però non mi son potuto permettere anche quello! purtroppo! Cosi la voglia è ritornata...ora che arriva la bella stagione mi sto mettendo all opera. Ho ripulito tutto e smontato tutto. In pratica vorrei far andare un bel pò di più sto scafo Pensavo di tenere lo speed 600 race da 7.2V e portarlo introbordo, cambiare batterie e caricabatterie ( ade ho 2000mAh). Un altra idea che mi era balenata in testa era di comprare un disegno di uno scafo( sempre catamarano) per realizzarlo in balsa. Dato che l elba linea pesa circa 900g senza elettronica motore batterie etc. Ricapitolando il materiale a disposizione è: -scafo -Speed 600 race 7.2 -Regolatore di giri meccanico 3 velocità -Telecomando 2Ch dash saber della mantua+ricevente ( sono senza servi li ho utilizzati altrove) -Caricabatterie protech -2 pacchi batterie 7 celle da 8.4V uno da 1900mAh e uno da 2000mAh Un pò di foto: |
Bookmarks |
| |