|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 marzo 09, 20:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2009 Residenza: como
| Ciao! Sono un neoappassionato e ho un gran bisogno di aiuto. Grazie
Ciao complimenti per il sito e il ricco forum. Sono un principiante e da poco mi sono avvicinato al modellismo navale. Ho appena terminato un motoscafo tutto autocostruito (le parti in legno) lungo 60 cm e dal peso di 1,20 kg. Mi sono basato su un vecchio progetto della Aeropiccola scovato nei vecchi giochi di mio figlio. Ora vorrei motorizzarlo elettricamente ma mi trovo in difficoltà non avendo esperienza e a districarmi in mezzo a trasmittenti riceventi, servi, batterie.....mi perdo un po'. Avreste delle dritte da darmi per il motore, l'elettronica, l'alimentazione e quantaltro o se potete segnalarmi alcuni siti dove potermi documentare. Calcolate che sono poco pratico e non ho grosse esigenze qualcosa di proporzionato "Ho visto di quei prezzi!". Grazie Ciao. Clem. P.S. vi allego alcune foto, lo so che non è il massimo ma è il mio primo modello, non siete severi. |
08 marzo 09, 11:49 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Benvenuto, per renderti conto di cosa si può trovare in commercio e a quali prezzi puoi dare un'occhiata quì LMshop Modellismo dinamico - Accessori navi
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
Bookmarks |
| |