01 febbraio 09, 16:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2008 Residenza: Cecina
| Lucidare elica
Come si puo vedere dall'avatar di barche a motore non sono espertissimo, e appunto per questo nel comprare l'elica ( octura x430) per il mio micro mogli l'ho presa gia bilanciata , pero mi chiedevo come posso lucidarla ? sidol .... bicarbonato ..... carta vetrata fine etc etc secondo voi quale è meglio ciao e grazie |
01 febbraio 09, 17:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| se è già equilibrata devi intervenire nel modo meno invasivo in assoluto,nel senso che praticamente non devi asportare ulteriormente materiale, di solito su parti rotanti la lucidatura è l'ultimo lavoro da effettuare dopo avere migliorato il migliorabile asportando il materiale in eccesso e affinando i profili,suggerirei il sidol,oppure se utilizzi una spazzolina o la moletta del dremel in peltro,le speciali paste dedicate alla lucidatura dei metalli |
18 marzo 09, 16:41 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Vanno bene anche i gommini in silicone non abrasivi che usano, montati sui trapanini, meccanici dentisti e orafi per lucidare. Li trovi nei negozi di forniture per dentisti o forniture per orafi in varie durezze. Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
Bookmarks |
| |