26 gennaio 09, 19:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: roma
| Aiutatemiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
ho comprato giorni fa un motoscafo radiocomandato (Dim. 70*25*16) di nome high wind NQD 757. chi me lo ha venduto diceva che era un prodotto senza pari, velocissimo e con grande autonomia... tutte balle! La batteria dura non più di 5 minuti e lo scafo va talmente lento che camminando lo supero. può avere problemi la batteria e il motore oppure sono stato fregato????? intendevo anche potenziarlo, perchè così come è ridotto fa pena... che devo fare? mettere il brushless? (ditemi anche dove si compra e che potenza ci vorrebbe per fargli raggiungere una velocità accettabile... non so nulla, scusate L'ignoranza.) Ditemi tutto quello che sapete ok? ;) vi allego una foto. se volete il filmato per vedere con i vostri occhi ve lo mando via mail perchè qui non posso allegare MP4. basta che me la lasciate. risp vi pregoooooooooooooooooooooo! *** il pacco batteria è da 7.2 v e 1800 ahm |
26 gennaio 09, 22:15 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
26 gennaio 09, 22:24 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta che sia TELECOMANDATO | |
26 gennaio 09, 23:44 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
in effetti non è sempre conveniente una modifica radicale; semmai qualche ritocco, ma non sempre è possibile. Ho visto che sei di Roma, se vuoi affacciati la domenica mattina al lago di Tor di Quinto, di solito trovi qualcuno disposto a scambiare due parole e qualche consiglio. Ciao, Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
Bookmarks |
| |