23 gennaio 09, 23:31 | #11 (permalink) Top |
User |
io non mi sento in grado di aiutarti ma se hai ancora un poco di pazienza qualcuno che ti da una mano salta fuori
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
25 gennaio 09, 11:53 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2007
|
un aiutino per l'assemblaggio asse elica con elica e motore , prima cosa mi potete togliere un dubbio? ho acquistato su ebay 2 assi corti M4 (14cm) dato che non ho spazio, gl'assi sono questi 4" M4 STAINLESS PROPELLER SHAFT CHEAPES AVAILABLE su eBay.it Boats Hovercraft, Radio-Controlled, Toys Games prima di ordinare le eliche in ottone che ho postato mi e' venuto un dubbio, dalle foto vedo che l'asse interno che sporge ,ossia dove dovrei mettere l'elica e' un po' corto sbaglio o e' una mia impressione? come si fissa poi l'elica? si avvita ? c'e' un incastro? si avvita un dado dietro? dato che c''e pure la retromarcia non vorrei che si svita, altro dubbio e' il giunto, prendendo un giunto universale , avendo l'almero motore da 5mm e l'asse M4 devo prendere , usando la foto allegata 1 Dyco Coupling Unit (ok) 1 Plain Coupling Insert 5mm( per il motore ok) ma per l'albero serve un Plain Coupling Insert 4mm o Threaded Coupling Insert M4? perche' questultimo si avvita ma girando l'asse non c'e' rischio che si sviti? se prendo questo invece va bene? Wellenkupplung M 5+ 4,0 mm Graupner 354.5 - Hobbydirekt Modellbau perche' alcuni dicono giunto 4/5 altri dicono m5 +4 mm e il mio albero e' m4 scusate le domande ma e' la mia prima esperienza se sono fuori strada ditemi che giunto serve e soprattutto spiegatemi se gl'assi che ho preso vanno bene per montarci l'elica in ottone e come si monta grazie mille Ultima modifica di marco292 : 25 gennaio 09 alle ore 11:58 |
25 gennaio 09, 13:29 | #13 (permalink) Top |
UserPlus | Non credo che coloro che sul forum rispondevano alle tue domande, e almeno 3 di loro hanno smesso, siano come tu scrivi "inkakkiati" con tè, semlicemente non gli piacciono i presuntuosi.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
Bookmarks |
| |