16 gennaio 09, 17:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| cerco scafo o barca ecc a motore
cerco scafo o barca ecc a motore rtr se possibile a poco prezzo... tanto e il 1 sicche voglio provare questa cosa..... almeno vedo se mi piacera' o pure no
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
16 gennaio 09, 19:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Brescia
|
Se vuoi qualcosa di economico devi comprare una cineseria ho visto uno scafo con radio a 56 euro in un toys , se vuoi qualcosa di più serio scordati la parte economica, poi dipende da quanto vuoi spendere e da cosa cerchi?
|
16 gennaio 09, 19:16 | #3 (permalink) Top |
|
56 a motore scoppio ? davvero ? dammi il link .. lo prendo al volo ! si anche cinese va bene.. tanto e una prova
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
16 gennaio 09, 19:55 | #4 (permalink) Top |
|
No motore elettrico a scoppio ci vuole molto ma molto di più , anche se non ti so dire io vengo dal aereomodellismo e un motore a scoppio costa. Senza contare che se non sei ti manca la pratica un motore a scoppio ti può dre molte noie e fastidi poi costa molto di più come accessori d un motore elettrico e poi da quello che ho sentito sembra che non ci siano molti luoghi dove poter navigare con motori a scoppio mentre elettrici si può ovunque rispettando chi ci stà attorno naturalmente . Prima non mi sono spiegato bene l ho visto in un negozio toys center non online ma di persona , prova ad andare a farci un giro questi negozzi sono una catena e in teoria dovrebbero avere gli stessi prodotti in vendita . |
16 gennaio 09, 20:10 | #5 (permalink) Top |
|
ma... in inernet sirisparmia e tanto . da noi , vogliono 1 follia con 200 sifa' 1 a scoppio o no ? in internet ? per il posto non ce problema . cio il fiume vicino casa .
16 gennaio 09, 20:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: sacile
| 200 euro sono pochi per uno scoppio
e se trovi qalcosa a quella cifra stai sicuro che la barche non ti piaceranno purtroppo le barche costano quei soldi non ti bastano neanche per un motore decente figurati tutta la barca usato qualcosina si trova ma e comunque poco ciao |
16 gennaio 09, 20:30 | #7 (permalink) Top |
|
Nuovo non credo proprio meno di 300 euro non lo trovi , forse usato ma dovresti provare a cercare su eBay o magari anche qui nel forum so che c'è una sezzione mercatino magari trovi quello che cerchi ad un buon prezzo , di più non ti so dire , mi spiace .
|
17 gennaio 09, 14:45 | #9 (permalink) Top |
|
Prova a guardare qui non so se trovi quello che cerchi ma provaModellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
17 gennaio 09, 19:16 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
si certo , come no .......... aspetta e spera ne compro tre di modelli . o detto a poco ! perche se poi non mi piace che faccio !
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
Bookmarks |
| |