17 gennaio 09, 19:21 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
GRAZIE questi si che anno prezzi abbordabili li provo e vediamo se mipiace sta categoria . devo decidere tra il 1 e il 3
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
17 gennaio 09, 19:33 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Brescia
|
Mi fa piacere esserti stato utile sono due bei scafi e già pronti per l uso, cosa che non guasta , il negozzio affidabile io ho già preso diverso materiale e sono sempre stati puntuali nella consegna , non ti rimane che decidere buon divertimento.
|
17 gennaio 09, 23:04 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: sacile
| scafi rtr
io se fossi in te sceglierei tra il 2 e il 3 preferendo il 3 perche favorito da un peso indicato minore anche se il CAT in quanto a bellezza li batte tutti le velocita indicate non so se sono realistiche e ricordati che se vorrai poi farli andare di piu non ce solo il motore da cambiare ma molto altro ciao P.S. sei gia 150-170 eu oltre la spesa che hai indicato |
18 gennaio 09, 14:31 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
A prescindere dal discorso estetico consiglierei il catamarano, essedo l'unico in fibra di vetro, gil altri in ABS non reggono alle vibrazioni del motore e all'aggressione della mix. Ricorda che anche se raffreddato ad acqua il motore à bisogno di essere aerato, le prese d'aria e di sfogo di (tutti) quei modelli sono insufficenti. il rodaggio fallo senza capottina o la carburazione sarà molto difficoltosa. Inoltre consiglio di incollare materiali galleggianti (politene espanso) alla capottina e di metterne anche internamente allo scafo, per renderli inaffondabii Ultima modifica di magu : 18 gennaio 09 alle ore 14:35 |
Bookmarks |
| |