11 gennaio 09, 23:37 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2008 Residenza: viterbo
|
chiedo scusa se ho scritto nella sezione navimodellismo e poi in quella a motore, ma solo dopo aver pubblicato questa discussione ho letto della categoria navimodellismo a motore e ho pensato che non avrei ricevuto risposte avendo scritto su modellismo navale che io ho interpretato come statico. ho provato a cancellare la mia discussione su qeust'ultima categoria, ma non ne sono stato capace, così ho copiato la discussione nella sezione che per me era più indicata senza alcuna cattiva intenzione. ringrazio Franco c. assicurandorgli che d'ora in poi starò più attento , dicendogli che purtroppo sono nuovo di questo straordinario forum dal potenziale illimitato e soprattutto lo saluto cordialmente. |
12 gennaio 09, 01:04 | #23 (permalink) Top |
User |
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
13 gennaio 09, 00:59 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2008 Residenza: viterbo
|
Grazie al signor Frank oggi ho potuto fare la prova con il filo dell'antenna passato dentro ad un cimino di fibra. Ho legato per sicurezza la barchetta al mulinello e dopo aver sbobinato 300 metri di filo sono dovuto tornare a riva perchè il mulinello era vuoto. Sono molto soddisatto di aver costruito questa barchetta con le mie mani e sono molto contento di aver ricevuto questa preziosa nozione, che oltre ad avermi risolto il difetto mi ha fatto riflettere su come la collaborazione delle brave persone da bellissimi risultati altrimenti irragiungibili. Non ho esperienza nel mondo del modellismo e non so se un giorno anch'io potrò essere di aiuto, per il momento non posso far altro che ringraziare con molta stima il signor Frank e ringraziare tutti Voi che vi siete interessati a me. |
13 gennaio 09, 15:12 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Sono lietissimo del buon risultato, ma lascia stare il "signore" e il "lei", qui sul forum tutti si danno del tu. Buona pesca!
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
13 gennaio 09, 18:12 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: padova
| Citazione:
sn anke io un pescatore!e mi sto costruendo il barchino....cmq!!!nn si augura mai buona pesca!!!!porta sfiga!!!!!! cmq complimentoni!!!!!! | |
13 gennaio 09, 22:24 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2009
| Citazione:
Devi farlo anche tu con un sistema per pasturare o portare le lenze a largo? | |
Bookmarks |
| |