05 gennaio 09, 01:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: Roma - Talenti
| Nuovo iscritto- Presentazione
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, anche se ho...... qualche anno di modellismo alle spalle! Il mio nome è Roberto Mancini, sono di Roma, zona Talenti. Faccio principalmente modelli navali dinamici riproduzione e di solito vado a provare i modelli a Villa Ada o a Tor di Quinto. Inserisco di seguito qualche foto di alcuni modelli con i quali mi diverto in questo periodo. |
05 gennaio 09, 05:42 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
__________________ Never forget it. | |
05 gennaio 09, 11:44 | #4 (permalink) Top |
|
Grazie per i complimenti, Dooling. Spero di incontrare qualche amico a Villa Ada o Tor di Quinto per provare insieme i modelli, visto che, stando tu nella bellissima Portofino, non avremo molte possibilità di incontro. Ciao soleado |
06 gennaio 09, 01:44 | #6 (permalink) Top |
|
Ciao Roberto, grazie anche a te per i complimenti. L'ultimo modello postato è la nave idrografica della Marina Militare " Ammiraglio Magnaghi" realizzata in scala 1:72. Il modello è stato realizzato partendo dai piani costruttivi, con sistema tradizionale ad ordinate e fasciame. A giorni dovrei mettere un video di questo modello su You tube. Gli altri due modelli sono una motovedetta da 55' con scafo in vetroresina e un trawler da diporto Grand Banks 32', anche questo fatto con sistema tradizionale. Tutti i modelli sono stati realizzati partendo dai soli piani di cantiere e costruendo, piano piano, sia lo scafo che tutti i particolari. Ti avviserò quando inserirò il filmato. Ciao soleado |
06 gennaio 09, 01:53 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Ciao e benvenuto, Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
06 gennaio 09, 15:39 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: GENOVA
|
Grazie soleado, Mi sembrava di riconoscere la nave ma non ne ero sicuro...ovviamente anche gli altri modelli sono bellissimi, sono tutti molto curati. Curiosità, dove hai trovato il piano di costruzione del Magnaghi?Ho cercato disegni analoghi in passato senza risultato... Allora aspetto il filmato... Ciao, Roberto |
07 gennaio 09, 13:10 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
complimentoni!!!! Emiliano | |
Bookmarks |
| |