04 gennaio 09, 13:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: Mirabella Eclano
| Cerco Progetto Barca Da Pesca
Salve ragazzi, cerco progetto per costruire una barca da pesca, l'intenzione è di costruire una barchetta per la pesca in mare, sapreste consigliarmi qualcosa? |
05 gennaio 09, 00:03 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Ciao, hai provato con il tasto "cerca" in alto a destra? BaroneRosso.it Forum - Cerca nei Forums Praticamente qui non si parla di altro se non di provare a costruire barchini da pesca... Ciao ciao, marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
06 gennaio 09, 14:00 | #3 (permalink) Top |
|
sono due gioni che cerco e ricerco, ma niente, ho trovato solo il muimota ed il golia come progetti abastanza completi, ma niente di che... io cercavo qualcosa di più semplice, tipo peschereccio, o cose simili, abbastanza grande (circa un metro).Potete aiutarmi??? |
07 gennaio 09, 12:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Il problema è forse un altro; non sai da che parte cominciare (vedi l'altro tuo post). Caro amico, costruire un peschereccio invece di un muimota non è di sicuro piu' facile. Armati di traforo e colla e fatti qualche modellino (gli 'aviatori' vanno nei campi di volo). Storpiare poi un modello per farci una barca da pesca va al di la' della mia comprensione. Per il progetto fatti un giro in rete (associazioni navimodellistiche) e lo trovi. Le barche da pesca, diciamolo una volta per tutte, sono un capitolo a parte. Gavino AT Marco I. qui' la mania delle barche da pesca sta prendendo una sindrome da contagio. Ciao. |
07 gennaio 09, 18:48 | #5 (permalink) Top |
|
Grazie per avermi risposto... ieri sera cercando su internet ho trovato questo motoscafo file://localhost/C:/Documents%20and%20Settings/Luigi/Desktop/goldenjet/goldenjet/construction.htm , a dire la verità già lo sto costruendo,quelle sono le foto. Ora il problema è, la posso utilizzare al mare per pescare?questo modello è lungo circa 83cm ed è largo 20. Questo è l'unico progetto dettagliato che sono riuscito a trovare. |
07 gennaio 09, 20:26 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2005
|
Scusa ma la vuoi usare per pescare con la canna fissata direttamente sullo scafo o solo per portare il piombo al largo ?
__________________ www.rcracingboat.it |
07 gennaio 09, 21:33 | #8 (permalink) Top |
|
Non penso di aver capito, ma cosi rischi che ti si avvolga nell'elica ?
07 gennaio 09, 22:17 | #9 (permalink) Top |
|
ho pensato anche a questo, infatti intorno all'elica ci metto un cilindro di plastica così non riscio che la lenza si arrotoli intorno all'elica... Il problema è: la barca è adatta per il mare? è che pesci riuscirò a pescare? |
07 gennaio 09, 22:21 | #10 (permalink) Top |
|
Tutto è possibile però mi sembra un pò troppo lunga e stretta e con le onde potresti evere dei problemi, forse sarebbe meglio indirizzarsi verso qualcos'altro.
Bookmarks |
| |