18 dicembre 08, 20:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008
| Salve a tutti!!Aiuto!!
Prima di tutto Saluti a tutti!! Sono nuovo nel forum e premetto non sono un "radiomodellista".... Mi sono inscritto per chiedervi una mano.... Posseggo un modello radiocomandato di barca che utilizzo per la pesca questa:[IMG][/IMG]. Il problema è che ogni tanto si brucia quella scheda verde che si vede, e siccome ho acquistato in germania sono 80 per la spedizione ogni volta.... Qualcuno sa dirmi se riesco a trovare un pezzo che funzioni meglio e se magari posso riuscire a sostituirlo da solo? Aggiungo altra foto per far vedere meglio il pezzo! [IMG]URL=http://img95.imageshack.us/my.php?image=post391203272639fd1.jpg][/URL][/IMG] Grazie in anticipo! |
22 gennaio 09, 18:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: vitarbo
|
ciao codosso e benvenuto,guarda posso consigliarti di guardare su navimodellismo a motore baronerosso.it al forum,qui si tratta più di statico...non so come aiutarti mi dispiace.....ciao e spero risolverai il problema
|
26 gennaio 09, 23:36 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Ciao Codoso. Innanzi tutto bisognerebbe capire cosa si brucia di quella scheda... Probabilmente potrebbero essere i MOSFET (o transistor di potenza) che in un circuito di pilotaggio sono quelli nei quali passa tutta la potenza. Una volta individuato il/i componente/i bruciato/i si potrebbe pensare ad una modifica. Poichè dici che "ogni tanto si brucia quella scheda" hai già provato a chiedere spiegazioni dove acquisti la scheda di ricambio? Sei sicuro di aver rispettato le "condizioni d'uso"? nel senso che magari trasporti troppo epso o giri in un lago dove si impigliano alghe nell'elica? Ciao, Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
Bookmarks |
| |