26 gennaio 09, 02:24 | #12 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | E non dicono le spire del motore?
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
14 agosto 09, 18:04 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: milano
|
rieccomi , lo scafo l'ho ritirato io ( regalo) , ho cambiato il motore , ho usato il motore del t rex 600 1600 kv e tantissima coppia, raffreddato ad acqua tramite serpentina , ho cambiato l'esc con uno da 200 a , sempre raffreddato ad acqua, ho usato lipo da 5s 8000 mha 20 c . montato tutto, vado al lago provo con elica da 40.5 faccio 7/8 minuti a manetta, con molta soddisfazione (è una scheggia) mi fermo, apro lo scafo e con molta meraviglia noto motore, regolatore, e batterie freddi , prendo termometro e motore 41 esc 38 batt 40 monto un elica passo 42 chiudo e provo , lo scafo va molto forte, il problema è che a manetta appena prende un onda un po piu consistente decolla , si alza dall'acqua 3 metri e poi ......... come posso risolvere il problema le temperature si alzono di 7 8 gradi ma penso che non sia un problema grazie mille |
24 agosto 09, 20:45 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: milano
|
in questi giorni ho provato a spostare le batterie e ho risolto quasi il problema (sono arrivato ad inabissarlo) per poi rispostare indietro ancora le batterie ho notato che spostando di pochi millimetri cambia molto l'assetto è normale???? |
25 agosto 09, 15:51 | #16 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Normalissimo. La sensibilità varia da scafo a scafo, alcuni sono molto sensibili al baricentro, altri più tolleranti...! Ciao, Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
25 agosto 09, 22:27 | #18 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
Bookmarks |
| |