18 novembre 08, 19:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2008
| Dubbione: Kyosho vs. Pro Boat
Purtroppo ho la brutta abitudine di vagare in rete alla ricerca del prodotto che intendo acquistare...così...per essere sicuro di non ritrovarmi con un pacco tra le mani. Per adesso ho anche l'aggravante di essere confinato a casa con un ginocchio operato...quindi devo trovarmi qualche cosa da fare per ammazzare il tempo! Come scritto nel precendete post vorrei conprare un Catamarano Kyosho in fibra usato. Poi mi sono imbattuto in questi due: V-Profonda forse più indicato dato che dovrei usarlo a mare) Pro Boat: Formula FASTech .15 Deep-V RTR Catamarano Pro Boat: Blackjack 26 SS Nitro Catamaran RTR A prima vista sembrerebbero fatti molto meglio! Timoneria in alluminio (Kyosho la fa in nylon), layout interno più curato. Il Kyosho è più grosso ed ha un motore, almeno sulla carta, più performante... (.26 vs .15) Dato che alla fine il prezzo sarebbe, quasi uguale, qualcuno di voi se la sente di consigliarmi questo o quel modello? Ho tempo fino a domani alle 18 (ora di scadenza dell'asta ebay) per scegliere! Spero che qualcuno mi dia una dritta! |
18 novembre 08, 19:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2008
|
piccolo edit: dai video che ho visto in giro per la rete ho notato che, forse, il C1 è più stabile sull'acqua (forese perchè più pesnate e lungo) mentre il Blackjack mi sembra che salti alla minima increspatura! Certo che però quel timone in alluniminio rosso è davvero figo! Attendo cmq fiducioso vostri pareri... |
23 novembre 08, 02:58 | #4 (permalink) Top |
User | Quiiiiiiiii
ANCHE SU BARONEROSSO!!!!!! Apparte gli scherzi , vai su Circolo Nautico San Cipriano è un forum di navimodellismo come ondalunga , anche li è pieno di gente competente , prova a sentire anche loro. Ciao. |
Bookmarks |
| |