29 novembre 08, 22:50 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Roma
| Ciao e complimenti!Ora taglio il tubo di entrata rasente allo scafo come hai fatto tu.Oggi ho provato lo scafo per la velocità era quello che mi aspettavo avendo un 400 a spazzole non potevo certo pretendere di più,il raffredamento è ok l'unica cosa che ti volevo chiedere se è normele che in uscita l' acqua esce ma non con potenza ma piano piano però il motore non si è mai scaldato l'ho tenuto sotto controllo anche perchè il lago era sporco e spesso dovevo fermarmi e togliere foglie e altro dall'elica e dal timone.
|
30 novembre 08, 11:53 | #34 (permalink) Top |
UserPlus |
Se ti ricordi avevo scritto che, il punto dove forare lo scafo per il tubo, era circa 1cm dietro al diametro massimo dell'elica, questo perchè l'acqua in uscita dalle pale veniva "sparatra" direttamente nel tubo. Se la posizione di uscita non è dove ti ò detto non tagliare il tubo rasente al fondo ma lasialo sporgere almeno la lunghezza della inclinazione del taglio \! |
30 novembre 08, 20:42 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
03 dicembre 08, 19:53 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: lecco oggiono
|
ciao ma io nn ho capito se hai provato si o no a fare la prova con il tubo del pescaggio sporgente..
__________________ ehi io voglio il bb code! voglio il bb code! come faccio a caricare le image in firma? |
09 dicembre 08, 16:07 | #39 (permalink) Top |
UserPlus |
Se la presa dell'acque è efficente ne basta una in serie, al secondo motore arriverà acqua leggermente più calda che la primo. se la presa unica, prima delle serpentine venisse sdoppiatala temperatura sarebbe uguale, però consiglio di sdoppiare anche le uscite per tenere sotto controllo gli zampilli
|
10 dicembre 08, 10:02 | #40 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
scusate l'intromissione...io piloto elicotteri solitamente, ma mi ha attratto questo topic... LA mia domanda è solo per curiosità: il tubicino posto subito dopo l'elica, tagliato a 45° e posto con la parte lunga verso la "fine" della barca...prende su abbastanza acqua si? cioè l'elica spinge abbastanza acqua fresca nel tubicino cosi piccolo di diametro?
__________________ |
Bookmarks |
| |