![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2006
| ![]()
ciao a tutti voi, nella realizzazione del mio hydro sono arrivato a questo punto, che ne dite? può andar bene?..tenete conto che è la prima volta che realizzo un mezzo nautico,siate buoni... credo che a questo punto,prima di 'coprire' lo scafo, sia necessario provar i vari alloggiamenti della meccanica ed elettronica,mi servono i vostri consigli ![]() dovrò metterci del polistirolo nei scomparti anteriori immagino?e resinar lo scafo vero? per il motore ero indeciso sè a scoppio oppure elettrico,voi cosa mi consigliate? ah,dimenticavo, queste le misure... 130cm lunghezza,57 cm larghezza sebbene sia visibile soltanto il legno,nella sua struttura ho utilizzato del carbonio così da renderlo rigido senza appesantirlo ulteriormente. credo che il suo peso ( per ora) si aggiri intormo a1,5 kg ma per esser più preciso lo peserò |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2006
|
ottimo sito! difficile settarlo?...io non sò nemmeno da dove iniziar ![]() intanto ho resinato lo scafo all'interno e più accuratamente l'esterno per renderlo impermeabile; devo metter del polistirolo nei scomparti anteriori, ma stavo valutando la possibilità di usar il poliuretano espanso ![]() e poi mi dedicherò alla meccanica, guardando un pò in giro in rete mi sn fatto un'idea opprossimativa di quel che mi può servir.... ![]() il problema rimane per il motore, non sò ancora cosa metterci |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ora mi vedi... ora non piu'... | telemaster | Segnalazione Bug e consigli | 12 | 10 settembre 08 20:25 |
e ora?? | Eccì!!!!! | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 20 agosto 08 16:45 |
Ora Legale ? | darten | Segnalazione Bug e consigli | 15 | 25 ottobre 07 22:57 |
ed ora? | koalarc | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 23 agosto 05 23:36 |
Ora | urology | Segnalazione Bug e consigli | 5 | 11 aprile 05 10:16 |