![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Proggetti Kat
Salve a tutti,vorrei cimentarmi nella costruzione di un catamarano tipo off-shore di 1m di lunghezza circa,qualcuno sa dove si possono trovare proggetti o piani costruttivi. Grazie Franco.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
può andare? Ciao, Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
![]() |
E'quello che cercavo,grazie Marco. Come motorizzazione cosa mi consiglieresti di usare?
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
dipende fa quanto lo vuoi fare grande, se 1 o 2 motori, da che prestazioni vuoi e da quanto vuoi spendere... ciao, Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
![]() | La lunghezza dovrebbe arrivare a 1 metro circa.Con un solo motore.
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
1 metro con un solo motore ... ci vuole qualcosa di consistente con un bel pò di batterie. Proporrei un Hacker B50-XL intorno ai 1200 giri/volt (+ costoso) o un L3/1250 (+ economico) con 18-24 celle NiMh o 6-8Lipo >4000 >20C. Considerate che fino a 18 celle/6 Lipo un buon regolatore (YGE 120 Navy per esempio) costa sotto i 200 euro (189) sopra quella soglia di batterie si va subito intorno almeno ai 300 euro. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
|
Bene, bene, io ho un'ottima idea, appena finito di verniciare, cerco di farlo il meglio possibile, poi lo metto in uno scaffale in bella mostra, farà sicuramente una bella figura, come modello statico. (Anche se francamente il mio è circa 85 cm). ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
proggetti in depron, please!! | nick3 | Navimodellismo a Motore | 0 | 25 agosto 07 23:34 |
proggetti modelli 3d o acro | robby83 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 03 agosto 06 12:44 |