05 settembre 08, 16:57 | #11 (permalink) Top |
User |
Ecco le foto, si intravede un po di stucco in lavorazione, ma si vede abbastanza bene la struttura. Devo ricomprarmi la bilancia pesapersone digitale e vi darò il peso esatto. Non stupirti se non vedi gli assi delle eliche devo andarli a comprare ma all'interno dello scafo si intravedono gli scassi sulle ordinate, sui quali farò passare gli assi, riresinando poi il buco. E' gradito un commento critico, cosa che credo ti contraddistingua, ma considera che è la mia prima realizzazione |
05 settembre 08, 18:33 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| che bel lavorone che stai tirando fuori la bilancia ti suggerirei di prenderla da cucina piochè segna i grammi,la pesapersone sui pesi fino a 5 kg è solo indicativa ,per precisa che sia segna i 500 grammi, |
09 settembre 08, 15:04 | #13 (permalink) Top |
User |
allora è il momento di fare un pò di spese, escludendo gli assi elica, per i quali mi sto attrezzando vorrei capire bene cosa e dove prendere il tutto: - n.2 motori speed 600 se ne trovano a 10-15 cad - n.1 regolatore (che caratteristiche deve avere????) - Ricevente 2 canali (e fin qui ci arrivo da solo) - n.2 moduli di raffreddamento (ho pensato alle normali spirali in vendita online a 9-10 ) - relativo tubop in pvc ( e anche qui vado tranquillo) - prese dinamiche, chi ci aveva pensato, nello scafo non le ho predisposte amen, dove dovranno essere posizionate, alle spalle dell'elica (dovrei riaprire il ponte a poppa!) o magari potrei usare un tubetto in ottone camuffato da scarico del mas (dovrei solo creare un paio di fori nello specchio di poppa) il disegno è sicuramente più chiaro delle mie parole! Qualunque consiglio è bene accetto, attendo con ansia |
18 settembre 08, 12:31 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
pierpaolo chiedo a te... mica mi posteresti tipo una fotocopia del progetto che stai seguendo? vorrei intraprendere una cosa simile.. magari un po piu piccola! mi vorrei fermare sui 60-40 cm! grazie! |
Bookmarks |
| |