06 settembre 08, 13:16 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008 Residenza: bari
| aiutatemi voglio comprare uno scafo elettrico
:d:ciao A Tutti Del Forum,volevo Da Voi Un Consiglio Molto Importante Su Come E Cosa Acquistare Visto Che Mi è Venuta Voglia Di Uno Scafo Elettrico.visto Che Sono Un Natio Di Questo Campo Voi Cosa Mi Consigliate?non Voglio Spendere Cifre Paranormali Ma Voglio Uno Veloce Che Mi Faccia Divertire.voi Mi Consigliate L'acquisto Su Internet?grazie E Ciao
|
08 settembre 08, 10:02 | #14 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Innanzitutto una precisazione : si scrive in minuscolo in quanto lo scrivere in maiuscolo equivale a gridare e qui sul forum non siamo sordi. Poi c'è da dire che il forum è un forum aperto e che non esistono discussioni personali ed esclusive. Pertanto qualsiasi discussioni è aperta a tutti ed ognuno può intervenire a modo suo, l'importante che possibilmente non vada fuori tema e che non usi espressioni insolenti e volgari come è stato fatto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |