27 agosto 08, 23:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005 Residenza: Cassano Magnago (Varese)
| Consigli modifica Majesty 800S
Ciao a tutti, ho acquistato il "baracchino" in oggetto mentre ero in vacanza. Volevo fargli qualche modifica. Pensavo di trasformarlo in un solo motore (ora ne ha 2) e aggiungergli il timone. Come elettronica ho già una radio ricevente e servo. Mi mancano quindi il motore, esc e batteria. Ho pensato a questi: RC Ship 3600 KV Water-Cool Brushless Motor & 60A ESC su eBay.it Boats Hovercraft, Radio-Controlled, Toys Games Ecco quindi le domande: - come batteria cosa mi consigliate? - Elica? - Timone? - Pinne stabilizzatrici (si chiamano così?) vale la pena metterne una o più? - Consigli in generale? Vi metto alcune foto prese da internet del modello di barca in oggetto: Ciao
__________________ Vendo plastico completo di locomotive, carrozze e tantissimo altro. |
28 agosto 08, 01:11 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
se la barca è quella da un metro quel motore è piccolo (regolatore pure). Invece di "avventurarti" completamente alla cieca usa un pò di tempo per fare una ricerca sul forum e guardarti i post precedenti sulle mdifiche dei "cinesini". Troverai quasi tutte le risposte alle tue domande. Poi se qualcosa non ti è chiara siamo tutti qui. Ciao, Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
28 agosto 08, 01:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005 Residenza: Cassano Magnago (Varese)
|
Cavolo e ho già preso motore e regolatore Non è un metro ma quasi, sono 80 cm. Dici che alimentandolo a 11,1 con 40000 giri/minuto è troppo poco? Grazie per la risposta.
__________________ Vendo plastico completo di locomotive, carrozze e tantissimo altro. |
28 agosto 08, 02:15 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Quoto quanto ho scritto prima:rileggi la mia risposta. Ciao, marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
Bookmarks |
| |