20 agosto 08, 10:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2008
| Info su Traxxas Villlain ex
Salve a tutti, sono un neofita del navimodellismo. Vorrei chiedere impressioni sul traxxas villain ex (elettrico) da chi lo possiede. E' l'unico che riuscirei ad acquistare in italaia ad un prezzo decente; le alternative che più mi interessano sono l'aquacraft supervee 27 e il proboat brushless sempre con scafo deep v. Questi ultimi 2 li riuscirei a trovare solo in usa (e li preferirei al traxxas). Ho già visto le specifiche (questi ultimi 2 sono in fibra e hanno il motrore brushless) di tutti e 3, ma cmq il traxxas mi sembrerebbe un buon prodotto rtr, da usare soprattutto in mare. Avrei optato per lo scafo deep v anzichè catamarano, perchè, da quanto letto, dovrebbe tenere meglio l'acqua mossa. Ringrazio tutti anticipatamente per le vostre impressioni. Emerson |
20 agosto 08, 22:41 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
considerando che il Traxxas è in ABS, e che non è il massimo come prestazioni, se vuoi/puoi spendere qualcosina di più puoi prendere uno di questi che, come vedi dal video, vanno pure in mare: http://www.hydrorcmania.it/BiasFlash.mpg http://www.hydrorcmania.it/BiasSting.mpg Ciao, Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
Bookmarks |
| |