10 settembre 15, 14:10 | #2 (permalink) Top | |
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| Citazione:
(Attenzione perchè i 540 hanno l'albero da 3,15 ma i pignoni da 12 o 13 T hanno il foro da 5.5, quindi poi ti servirà un riduttore per albero motore) Ciao Antonio | |
22 settembre 15, 14:43 | #3 (permalink) Top |
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| Re re
Ma il motore 5.5 da quanti kv? Considerando che ho un pignone da 11 denti sul vecchio motore tunder Tiger ripper 3300 kv Come regolatore ho trovato da un amico lrp flow works team o un orca vx1. Devo accoppiargli un motore con sensori 5.5 da quanti kv?. |
28 settembre 15, 10:31 | #6 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Io nel Motard usavo il 12 per le piste medie e 13 per piste come Fiorano e Cassino, quindi deduco che per cross va bene 11. In ogni caso controlla spesso la temperatura del motore. | |
28 settembre 15, 14:32 | #7 (permalink) Top |
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| Re arx540
Io su you tube ho visto dei video del modello cross con motori 5900/6000 con pignoni 9 e 10t ma cosa comporta montare un pignone più piccolo? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma non capisco niente di elettronica e non vorrei fare danni.
|
28 settembre 15, 15:00 | #8 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Io non conosco come giravano con il modello cross!!! ma con modello motard. Però se lo facevano forse si può fare, come ti ripeto in ogni modo controlla la temperatura. Anche io in realtà capisco poco di elettronica in quanto sono scoppiettaro, ma per 2 Anni ho avuto il motard elettrico per fare 2 Anni l'Italiano categoria Motard. Ora sono di nuovo con le motorc Pista scoppio. | |
01 ottobre 15, 00:44 | #9 (permalink) Top |
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| Re arx
oggi ho montato il pignone da 12 denti e sembra andare molto meglio. Ad ogni modo domani mi arriva il termometro e il pignone da 13 così faccio un po' di prove come si deve. Te sai mica come smontare il segger che si trova nelle canne delle forcelle quello che tiene ferme le boccole in derilin? Grazie e scusa se ti faccio tutte queste domande. |
01 ottobre 15, 10:13 | #10 (permalink) Top | |
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