21 giugno 15, 14:10 | #1 (permalink) Top |
User | un nuovo motoautomodello RAPTOR https://youtu.be/jzCmfGuS5KY spero che questa mia realizzazione sia una nuova categoria
__________________ TEAMELBIRACING.ONWEB.IT |
06 luglio 15, 13:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
veramente bello
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
20 luglio 15, 20:45 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Finalmente qualcosa di nuovo e conoscendo chi c'è dietro posso solo confermare l'assoluta passione che guida questi ragazzi : BRAVI !!! continuate così . Aspettiamo qualche foto
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
22 luglio 15, 17:07 | #5 (permalink) Top |
User |
Lavoro sublime, peccato non essere stato presente giusto quella domenica, in genere faccio sempre un giretto in quella pista. Forse la sezione non è molto azzeccata, io ho visto la discussione giusto per caso, ma il progetto merita e magari in un altra zona del forum potrebbe avere maggiore visibilità. |
23 luglio 15, 14:40 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
|
Bellissimo, ma amio avviso la ruota posteriore è troppo grande, risale ad una Moto in scala 1/4 e poi non ha aderenza. Quindi consiglio (se si vuole mantenere quella grandezza) di montarci la ruota posteriore del motard Nuova Faor che monta gomme PMT, mentre quella del video è una standard che non aderisce affatto. In alternativa (per me soluzione migliore) bisognerebbe montare una ruota posteriore delle moto 1/5 pista ma bisogna anche sostituire il forcellone posteriore. |
03 agosto 15, 15:15 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Credo che le ultime modifiche che hanno fatto siano proprio per montare la gommona da 1/5 che non stona per niente , non vedo l'ora di vedere il freno anteriore !!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |