05 maggio 15, 14:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2015 Residenza: Fabriano e Cerreto D'esi
| Prima Moto Elettrica
ciao a tutti, vorrei acquistare una moto elettrica, preferirei una motard con giroscopio elettronico, qualcuno di voi ha qualche suggerimento da darmi? Essendo la mia prima moto preferirei non spendere un esagerazione, magari anche un usato se qualcuno vende qualcosa, diciamo sui 200. Grazie Mille Saluti |
05 maggio 15, 14:24 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
| Citazione:
Se invece la vuoi senza giroscopio la NUOVA FAOR | |
21 giugno 15, 19:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2015 Residenza: catania
|
ciao io ho diverse moto tra cui 2 csf elettriche e credimi se ti dico che il giroscopio ti serve solo se fai fuoristr. altrimenti prendila senza..... questo è ovviamente il mio parere ma credo di darti il consiglio che è mancato a me quando ho iniziato le moto.. saluti
|
15 maggio 16, 10:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2010 Residenza: bolzano
|
Buon giorno Anche io sono interessato a comprare il mio primo moto modello è mi interesserebbe sapere un po' a quali parametri fare attenzione sia per Mothard che per off road... Insomma una lista dei punti che guardate per valutare se un modello è buono o meno(per una fotocamera sarebbe Megapixel obbiettivo spazio di memoria etc etc) e qualche suggerimento di modello è sempre bene accetto... Grazie Marco |
Bookmarks |
| |