13 ottobre 14, 13:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2014 Residenza: Mondovì
| Cercasi motociclisti in provincia di Cuneo
Ciao a tutti, mi presento perchè da poco sono entrato in questo mondo delle due ruote... In realtà ho corso per quasi 30 anni in moto fra varie discipline ed ora mi sono avvicinato per curiosità al modellismo. Mi chiamo Claudio e possiedo una HIMOTO MX400 acquistata usata da un'amico per poco prezzo con la quale si è insinuato in me il tarlo....ora sono alla ricerca di un modello più "dotato". A parte la dotazione meccanica/elettronica, il miglioramento più consistente devo farlo su me stesso cercando di imparare a guidare decentemente la moto. Vorrei poter incontrare qualcuno per imparare e per farmi dare due dritte su tecnica e su posti dove andare a girare. Ciao |
13 ottobre 14, 14:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
|
Ciao benvenuto nel mondo delle 2 ruoterc Io non sono di Cuneo ma in questo miniautodromo girano ogni tanto miniautodromocuneo Ciao Antonio |
13 ottobre 14, 15:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2014 Residenza: Mondovì
|
Grazie Antonio, io al momento giro su sterrati....possibilmente molto ampi La pista la conosco, ma non sono mai andato a vedere. Al momento mi servirebbe qualcuno capace di darmi due dritte sulla guida. E nel frattempo mi guardo intorno nella speranza che mi passi vicino qualche buona occasione per una ARX |
13 ottobre 14, 15:44 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
| Citazione:
Nel mio forum c'era un'occasione ma mi sembra che era Nuova Faor ma a scoppio | |
Bookmarks |
| |