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Vecchio 03 maggio 14, 22:02   #1 (permalink)  Top
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la mia sf 501 nuova faor

salve e un po' che non di tempo che non entro nel forum con sti tempi del cavolo tra lavoro e ecc.
comunque ho di nuovo preso in mano il progetto della nuova faor la mia motina su base della sf 501 con motore ha scoppio novarossi 2.1 e la mia domanda e la seguente ho montato un pignone da 15 denti contro l'originale da 11 denti, il mio chiamiamolo problema!! e di esser sicuro di non avere esagerato!! lo provata e la trovo molto più morbida in accelerazione, ma non so se troppo? cosa mi consigliate grazie spero di avere qualche dritta al più presto ciaooooo e grazie
lukio544@alice.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 14, 09:07   #2 (permalink)  Top
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salve e un po' che non di tempo che non entro nel forum con sti tempi del cavolo tra lavoro e ecc.
comunque ho di nuovo preso in mano il progetto della nuova faor la mia motina su base della sf 501 con motore ha scoppio novarossi 2.1 e la mia domanda e la seguente ho montato un pignone da 15 denti contro l'originale da 11 denti, il mio chiamiamolo problema!! e di esser sicuro di non avere esagerato!! lo provata e la trovo molto più morbida in accelerazione, ma non so se troppo? cosa mi consigliate grazie spero di avere qualche dritta al più presto ciaooooo e grazie
Ciao la campana (parlo per le piste, quindi rettilinei più o meno corti e non lunghi come dei piazzali) l'ideale è la 12T, mentre una campana generica va bene la 13T

Ulteriori dubbi

Chiedi pure

Ciao

Antonio
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Vecchio 12 maggio 14, 22:14   #3 (permalink)  Top
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Ciao la campana (parlo per le piste, quindi rettilinei più o meno corti e non lunghi come dei piazzali) l'ideale è la 12T, mentre una campana generica va bene la 13T

Ulteriori dubbi

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Ciao

Antonio
quindi 15 T e troppo ??? meglio una con meno denti considerando che quella originale e da 11T, allora provo con la 13T, grazie, se fosse possibile vorrei sapere come si calcola il rapporto finale per vedere più ho meno che velocità può raggiungere? visto che ne ho sentite tante c'è uno schema preciso di calcolo ? grazie ancora per la tua pazienza
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Vecchio 13 maggio 14, 09:18   #4 (permalink)  Top
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quindi 15 T e troppo ??? meglio una con meno denti considerando che quella originale e da 11T, allora provo con la 13T, grazie, se fosse possibile vorrei sapere come si calcola il rapporto finale per vedere più ho meno che velocità può raggiungere? visto che ne ho sentite tante c'è uno schema preciso di calcolo ? grazie ancora per la tua pazienza
Ciao come schema preciso non so che dirti, io posso dirti che la mia sf701 con motore Picco evo 15 2,5 cc ha registrato a Teramo (con un rettilineo medio) 93 Kmh mentre a Casaluce (con un rettilineo lunghissimo) 98 Kmh, mentre Simone Nascosti con l'elettrica con 6.5 sempre a Casaluce 111 Kmh, sono dati Ufficiali da Fotocellula.

Per il 15T si è troppo lungo

Ciao
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Vecchio 13 maggio 14, 23:07   #5 (permalink)  Top
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Ciao come schema preciso non so che dirti, io posso dirti che la mia sf701 con motore Picco evo 15 2,5 cc ha registrato a Teramo (con un rettilineo medio) 93 Kmh mentre a Casaluce (con un rettilineo lunghissimo) 98 Kmh, mentre Simone Nascosti con l'elettrica con 6.5 sempre a Casaluce 111 Kmh, sono dati Ufficiali da Fotocellula.

Per il 15T si è troppo lungo

Ciao
ok grazie monterò subito il 13T e compro anche il 12T così li ho tutti e tre 11 12 13 T grazie ancora per il tuo tempo
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Vecchio 14 maggio 14, 14:22   #6 (permalink)  Top
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Tranquillo lo faccio per passione.

Se hai problemi legati alla guida set-up vari difficoltà carburazione ecc. ecc.

Ti posso far aiutare da un vero amico appassionato come me che si trova ad Ancona, magari ti fai una passeggiata.

Ciao
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