05 gennaio 14, 13:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2014 Residenza: roccarainola
| aiuto perfavore
sono in procinto di acquistare una thunder tiger sb5 pro in kit... essendo un neofita non so cosa significhi "in kit" se io la acquisto per usarla cosa devo aggiungere al kit?? è un buon acquisto?? in futuro vorrei fare delle gare... cerco anche un buon usato ma dove?? p.s.= scusatemi per le troppe domande |
05 gennaio 14, 17:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
|
Ciao allora il kit in questione è chiamato kit proprio perchè è da montare Certo dovrai aggiungere le gomme perchè tanto quelle che ci sono non vanno bene poi il freno anteriore, e qualche optional che per far gare ti serviranno Calcola che la sb5 prokit andrà da quello che ho sentito dire (ma non ne ho la certezza) sta andando fuori produzione Io ti consiglierei di prendere una Nuova Faor SF601 con 480,00 uri la prendi, ha già il freno anteriore ed è una moto competitiva al 100% Vedo che sei diciamo di Napoli e quindi ti invito Domenica 12 Gennaio al trofeo Nuova Faor a Casaluce, così vedi la gara di motorc, ci conosciamo e vedi di persona le moto e parlerai anche con Nuova Faor e per eventuale acquisto e tocchi con mano!!! ti lascio la mia mail casomai per indirizzo pista ecc. ecc. gnagnolone@motounoacinque.it questo è il sito della pista miniracingclub casaluce - Benvenuti su pistamrc casaluce |
05 gennaio 14, 17:20 | #3 (permalink) Top |
|
Per l'usato magari Domenica in pista qualche usato si può anche trovare ad esempio questo usato è una grande occasione Motounoacinque.it • Login il prezzo lo vale tutto |
05 gennaio 14, 19:58 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mentre qualcosa di più scarso la trovi, ma tu hai parlato che vorresti fare in futuro gare!!! Cerca di Venire perchè non'è che ne facciamo molte di gare li, poi non so quando ritorneremo io vengo da Roma Non mancare | |
Bookmarks |
| |