02 gennaio 14, 04:59 | #1 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Nuovo Moto-patito
Ciao a tutti e, prima di tutto, buon 2014 Ho comprato (alla fiera di Genova) una ARX 540 motard (base per poracci ) Montaggio finito, dopo alcune difficolta' con le istruzioni non proprio facili da capire ed alcuni pezzi mancanti...... Come regolatore ho montato un Speed Passion Pro da 140A (cannabalizzando la Sakura ) e per il momento ho montato un LRP X20 5.5T (sempre della Touring....) Solo che il perno da 3,14 mm non e' che mi ispiri fiducia, quindi ho ordinato questo motore: for 1/10 Short Course 4x4 #SP000163, ,(SP000163) by Speed Passion Blaze 540L Brushless Sensored 5700KV Motor che ha un perno da 5,0 mm, pero' non so se i kv siano troppi...... Vabbe', frittata fatta, ormai e' gia' in viaggio Pero' vorrei una dritta: - la spugna che va sui cerchi va bene quella nel kit o c'e' qualcosa di meglio da mettere? Almeno, prima di incollare le gomme posso rimediare.... ciao
__________________ Citazione:
| |
02 gennaio 14, 14:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
|
Ciao benvenuto fra i bikerc Innanzitutto i Kv per una ARX non sono mai troppi cmq l'alberino da 3,17 con riduttore va bene lo stesso. Per la spugna va bene quella che c'è ma prima di incollare la gomma assicurati che il gyroscopio funziona a dovere. Poi per il futuro ti consiglio di comprare i 2 cerchi in alluminio senza giroscopio (ma quelli adatti per le pmt) Se hai dubbi incertezze difficoltà contattami anche via mail gnagnolone@motounoacinque.it Ciao Antonio |
02 gennaio 14, 14:45 | #3 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Il giroscopio sembra funzionare bene, l'ho provato da fermo e gira a lungo senza problemi...... anche se, in fase di montaggio, ho dovuto spessorare qua e la' per eliminare giochi troppi grossi. Durante l'acquisto (allo stand in fiera, direttamente dai produttori) mi hanno consigliato di non superare i 4000 kv....... E il motore con albero da 5mm l'ho preso anche perche' mi hanno detto che, se volessi trasformarla in cross (cosa che non mi dispiacerebbe), un albero da 3,14 tende a rompersi.... Comunque i cerchi in ALU non mi dispiacciono affatto, e quelli originali con il gyro potrei tenerli per quando la metto in pista da off
__________________ Citazione:
| ||
02 gennaio 14, 23:38 | #4 (permalink) Top |
|
ALtra cosa la ruota posteriore non stringerla a morte Per la versione motard compraci questi TRDMOTO. ART. 004 Archetti laterali X ARX |
05 giugno 14, 10:29 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 04-06-2014 Residenza: 45°46′51″N 12°29′34″E
|
Saluti a tutti, sono appassionato di modellismo statico soprattutto di moto ma leggendo queste discussioni mi piacerebbe vedere dal vivo i modelli girare, c'è qualcuno di voi nella zona di Treviso-Venezia o che mi sa indicare un campetto in Veneto dove andare a curiosare? Grazie Bruno |
05 giugno 14, 10:39 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=lAJUveX42nc E questo invece sono moto da pista e vedi cosa riescono a fare Will it Wheelie Mister?? - YouTube Mentre questo è un video da pista dove io ho vinto finale scoppio 3 - YouTube | |
05 giugno 14, 10:57 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 04-06-2014 Residenza: 45°46′51″N 12°29′34″E
| Citazione:
| |
05 giugno 14, 11:15 | #8 (permalink) Top |
|
Ciao il circuito di cui parli è stato costruito per i modellini ma così anche gli altri. Il 3° che hai visto si trova ad acquaviva delle Fonti (BA). Dovrei controllare qualcuno nel mio forum per trovare dove girano con le moto, in particolare conosco un pilota che va spesso a Ferrara. |
Bookmarks |
| |