03 aprile 13, 23:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2010
| Go engine "arx540"
Ciao a tutti, Ho una arx 540 nitro con motore go engine !!! Vorrei sapere dove posso trovare i pezzi di ricambio del motore!!! GO ENGINE CO., LTD. Gli articoli sono i seguenti: -20-0200(burn room) piastra testata e filetto candela -28-1200(pull start) accensione a strappo Vorrei sapere se si possono adattare di altre marche!!! Ho provato a contattare la go engine ma non ho avuto risposta!!!! Un'altro problema riscontrato è che quando faccio la prima messa in moto la compressione è molto alta e devo svitare la candela ogni volta!!! Quando faccio il pieno è normale che se esageri esce miscela dalla marmitta? È per ultimo.... Quando è in moto e in funzione la moto non raggiunge grandi prestazioni di velocità !!!! Potrebbe essere tutto causa di una non carburazione? Il motore è ancora in rodaggio!!! Grazie Mac |
04 aprile 13, 09:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
| Citazione:
Poi io credo che al 90% puoi adattare la testata o il sottotesta della novarossi, ma non ne sono sicuro, potresti andare con la testata, ed il sottotesta da un negozio di modellismo e di sicuro hanno qualche novarossi rotto e provate la testata!!, di solito sono compatibili e ti spiego: Nel Sirio 2,1 ci si possono montare testate del sirio 2,5 - testata thunder tiger e testata novarossi!!!. Per lo strappino se mi fai una foto del motore senza lo strappino ti saprò dire meglio!! Per la miscela dalla marmitta se esageri è normale, ti passa dal tubo di recupero, poi il fatto che non raggiunge prestazioni potrebbe essere che essendo in rodaggio avrai di fabbrica anche la carburazione grassa, e cmq non'è un gran motore, io per quella moto ci monterei un thunder tiger 3 cc.!! e non costa nemmeno tanto, credo intorno ai 120,00 uri Ciao Antonio Ultima modifica di gnagnolone1964 : 04 aprile 13 alle ore 09:29 | |
04 aprile 13, 13:43 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Scusa ma il go 2.5 sara' anche un motore diciamo economico ma in fatto di potenza sulla cross ne ha da vendere ho visto e seguito su rcgroups di gente che lo mette/metteva e i video di youtube ne sono la conferma le BUCHE le FA sto motorello e le impennate PURE
|
04 aprile 13, 17:01 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie Antonio, Appena riesco ti posto la foto!!! Cmq smontando il pull start la fiancata del motore presenta un dado da 12 con un cuscinetto unidirezionale sul mozzo!!! Ho trovato un'avvitatore e potrei farla partire con quello.... Ma devo ancora provare!!! Cmq mi piacerebbe trovare lo strappino!!! | |
04 aprile 13, 22:20 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
| Citazione:
| |
04 aprile 13, 22:41 | #7 (permalink) Top |
|
Si pero' OCCHIO se ci dice che e' troppo compresso perche' ancora in rodaggio e incona il pistone sulla camicia con il trapano rischi di fare DANNI SERI alla biella potresti scaldarlo con una phon o con una pistola termica per dilatare |
05 aprile 13, 12:15 | #9 (permalink) Top |
|
Si be chiaro trapano avvitatore a batteria con la frizione certamente non con quello da casa a 220 con attivata la percussione Altro che biella che salta ci vai dentro con la punta direttaemnte sul carter |
05 aprile 13, 20:55 | #10 (permalink) Top |
|
Ciao , per intenderci ecco l'esploso del motore!!! http://www.rcmodels.dk/doc/ID_4716.pdf |
Bookmarks |
| |